Oggigiorno nei parchi giochi il pavimento antitrauma in gomma è sempre più utilizzato, per far sì che i bambini possano giocare e divertirsi con maggiore sicurezza.
Capita però che nelle aree dove vengono installate le pavimentazioni in gomma antitrauma non si considera lo spessore delle stesse, così da creare un vero dislivello che diventa poi un ostacolo per l’accesso all’area di carrozzine, passeggini e a persone con problemi motori.
Rpn ha pensato anche a questo, infatti ha creato delle mattonelle antishock in gomma angolari utilizzate per perimetrare una superficie coperta da piastrelle antitrauma SECUR PLAY abbattendo la barriera architettonica, eliminando lo scalino dovuto al dislivello, riducendo il rischio di cadute accidentali.
Questa mattonella in gomma antitrauma angolare mantiene tutte le caratteristiche di una mattonella Secur Play, quindi anche nella sua area angolare garantisce una superfice morbida e ammortizzante in caso di impatto.
Le mattonelle antitrauma in gomma angolari sono prodotte in varie colorazioni e vari formati così da soddisfare qualsiasi esigenza del cliente.
Dunque Rpn ha trovato la soluzione per una pavimentazione gommata antitrauma ottimale per tutte le tipologie di aree, così da garantire la dovuta sicurezza e comodità ovunque.