Le pavimentazioni gommate sono molto utilizzate nei parchi giochi come superfici sicure e protettive per i bambini che giocano. Il pavimento antitrauma in gomma è in grado di ridurre il rischio di lesioni da cadute, fornendo una superficie morbida e ammortizzante in caso di impatto.
Rpn produce la pavimentazione antishock dei parchi giochi da granuli di gomma ricavati dal riciclo dei pneumatici fuori uso. Le mattonelle antitrauma in gomma consentono di creare una superficie uniforme e continua, che può essere realizzata in diversi spessori, in base alle esigenze specifiche del parco giochi.
Rpn inoltre, ha creato la linea Secur Fantasy che è una variante delle pavimentazioni in gomma tradizionali, essa prevede l’utilizzo di granuli di gomma colorati per creare una superficie dal design fantasioso e creativo.
La pavimentazione gommata Secur fantasy è spesso utilizzata nei parchi giochi e in altre aree ricreative non solo per dare maggiore sicurezza ai bambini ma anche per creare un ambiente divertente e accattivante.