RPN è lieta di annunciare che ospiterà una delegazione Mongola nell’ambito del progetto europeo “The 3Rs for sustainable use of natural resources in Ulaanbaatar”.
Questo progetto, finanziato dall’Unione Europea e capitanato dal Consiglio Nazionale delle Ricerche Istituto di Ricerca su Innovazione e Servizi per lo Sviluppo CNR-IRISS di Napoli, ha l’obiettivo di promuovere la produzione sostenibile nella città di Ulaanbaatar. RPN, in qualità di azienda leader nel riciclo degli pneumatici, ha il compito di trasferire know-how e best practices nell’ambito delle attività di progetto.
La delegazione mongola, composta da tecnici della Municipalità di Ulaanbaatar e del partner tecnico mongolo “Freshwater”, avrà l’opportunità di visitare l’impianto RPN e di scoprire come l’azienda utilizza il riciclo degli pneumatici per produrre mattonelle antitrauma sostenibili e a basso impatto ambientale.
La visita, che si terrà il giorno 31.01.2023 e vedrà la partecipazione di circa 20 unità, rappresenta un prestigio e un’ occasione per RPN di condividere la propria esperienza e conoscenza con i colleghi Mongoli.