A seguito della pandemia Covid-19 c’è stato un settore che è esploso più di tutti, ed è quello delle Home Gym, si perché anche con la chiusura delle palestre, non si è fermata la voglia di allenarsi e questo ha spinto tantissime persone a crearsi una palestra dentro casa.
Questa tendenza ad oggi non si è fermata anzi anche le aziende produttrici di attrezzi si sono adeguate creando sempre più attrezzature specifiche per le home gym.
Se anni fa chi si allenava in casa si adattava nel miglior modo possibile, oggi questo non accade più, anche l’utente che si allena nella propria abitazione pretende la stessa efficienza di chi si allena in palestra, infatti sono stati creati dei rack specifici per le home gym, panche pieghevoli e così via, c’è solo un unico fattore che non è cambiato, anzi finalmente anche il cittadino che si allena in casa ne ha capito l’importanza e stiamo parlando delle pavimentazioni antitrauma in gomma.
Se prima questo era un aspetto trascurato, oggi non solo è preso in considerazione ma è di vitale importanza, perché come abbiamo detto oggi chi si allena a casa vuole la stessa efficienza di chi si allena in palestra, questo comporta l’utilizzo di macchinari, rack e tanti attrezzi pesanti che andrebbero a danneggiare qualsiasi tipo di pavimento.
Quindi oggi l’utente che decide di creare la propria home gym acquista anche una pavimentazione antitrauma in gomma per allenarsi in sicurezza e non danneggiare il proprio pavimento.
Rpn con le sue mattonelle antitrauma in gomma Secur Fit mette a disposizione efficienza, sicurezza e qualità, per chi volesse anche un colpo d’occhio migliore mette a disposizione la linea Secur Fit Premium che oltre ad avere le stesse prestazioni della classica mattonella antitrauma, con la sua superfice liscia crea un effetto estetico elegante.